F.A.Q.

È sicuro acquistare sul vostro sito internet?

Lo shopping on-line è il nuovo modo di fare acquisti; i diversi metodi di pagamento e le informazioni inserite sono processati con protocollo "https" che cripta le informazioni e le rende sicure.

 

L'acquisto può essere effettuato solo attraverso il sito internet?

Si, gli ordini possono essere effettuati solamente on-line; tuttavia una volta effettuato l'ordine, questo può essere modificato anche inviando, tempestivamente, una richiesta via e-mail all'indirizzo di posta elettronica assistenza@stylesteel.it.

 

Quali sono le modalità di pagamento che accettate?

Accettiamo pagamenti attraverso bonifici bancari, carte di credito e contrassegno; tutte le informazioni riguardo eventuali commissioni le trovi sul nostro sito nella pagina Tipologie di pagamento.

 

Come sono calcolate le spese di spedizione?

Noi stessi supportiamo spese di trasporto in base al peso e al volume del collo spedito; ogni prodotto nella propria scheda oltre al prezzo riporta il proprio costo di spedizione.

Per ordini riguardanti più articoli, il sistema calcolerà un costo di spedizione personalizzato effettuando un piccolo sconto sul totale delle spese di spedizione.

 

In quanti giorni riceverò la merce?

La nostra messa in consegna al corriere varia da 24 ore dalla ricezione dell'ordine, a 7-20 giorni lavorativi in base alla disponibilità del prodotto. Tutti i prodotti nella propria scheda riportano una dicitura che ne definisce la disponibilità o i relativi tempi di messa in consegna.

Una volta consegnati i prodotti al corriere, questo impiega in media 2 giorni lavorativi per recapitarlo all'indirizzo di destinazione (eccezion fatta per le isole e località considerate disagiate, per le quali impiegherà qualche giorno in più).

 

Una volta affidata la merce al corriere, come faccio a sapere quando mi sarà recapitata?

Nell'arco di 24 ore dall'affidamento del collo al corriere provvederemo a fornirti il codice di tracciabilità attraverso il quale potrai avere informazioni riguardo gli spostamenti del tuo ordine passo per passo.

Sia il codice di tracciabilità che tutte le informazioni su come utilizzarlo ti saranno fornite via posta elettronica all'indirizzo e-mail fornito in fase di acquisto.

 

Riceverò la fattura?

Certo! La fattura è emessa al momento della ricezione del pagamento e inviata mezzo posta elettronica all'indirizzo fornito in fase di acquisto. In caso di necessità potrai sempre scaricarla nuovamente dalla tua area clienti sul nostro sito internet.